Scopri le migliori offerte di navi a traghetti da Piombino a Golfo Aranci in Sardegna:
Piombino è un luogo italiano che si trova in provincia di Livorno e fa parte dei porti più grandi della costa italiana occidentale. Il suo porto ti offrirò un parcheggio molto grande in cui sarà possibile sostare a lungo senza problemi.
Il Golfo Aranci è un luogo italiano che si trova in Sardegna. Il suo è un porto molto tradizionale dedito alla pesca ma successivamente nella metà del diciannovesimo secolo divenne il porto principale per tutti quelli che arrivavano dalla penisola. Oggi questo grandissimo porto del Golfo Aranci accoglie una miriade di turisti e non solo nel periodo caldo ma durante tutte le stagioni. Questo porto offre un buon servizio ed è collegato anche alla ferrovia e al trasporto con i mezzi pubblici.
Se desideri prendere un traghetto partendo da Piombino arrivando al Golfo Aranci è giusto che tu sappia l’ora e il costo di questa tratta. Utilizzando diversi siti è possibile prenotare oltre alla tratta inserire il numero dei passeggeri ed anche se possiedi un veicolo.
Il tempo per percorrere la tratta di circa 170 miglia che separa Il Golfo Aranci da Piombino è di sette ore e mezza partendo di giorno. Questo collegamento viene fatto da alcune compagnie durante tutto l’anno due volte a settimana I prezzi possono variare a seconda del periodo partendo dai quarantacinque euro. Ovviamente le tratte sono sia diurne che notturne.
E’ un’ottima scelta raggiungere le isole attraversando il mare poichè la tempistiche sono molto brevi e senza essere ostacolati da un comune traffico quando decidiamo di viaggiare in auto.