Devi raggiungere la città di Olbia partendo dal porto di Piombino? Scopri le offerte di navi e traghetti per la Sardegna:
La tratta Piombino – Olbia è servita unicamente dalla compagnia marittima Moby. Si tratta di una tratta stagionale, che va appunto dal mese di giugno a quello di settembre e viene regolarmente effettuata 6 volte a settimana. La partenza dal porto di Piombino è sicuramente un’ottima soluzione per tutti coloro che hanno bisogno di partire dal centro Italia, raggiungendo in tempi rapidi la Sardegna. La tratta Piombino – Olbia ha infatti una durata di solo 5 ore circa. Il tuo viaggio sarà quindi veloce e sereno.
A bordo delle navi Moby avrai la possibilità di usufruire di diversi servizi; in primis avrai modo di poter portare con te la tua auto o il tuo camper. Se vuoi rimanere sul tuo camper durante tutto il periodo di navigazione, rilassandoti e sentendoti a casa tua, la compagnia Moby ha pensato ad una formula denominata “formula camping on board“: ti imbarcherai direttamente con il tuo camper e potrai rimanere a bordo dello stesso fino all’arrivo nel porto di destinazione.
Se invece deciderai di vivere la vita della nave, potrai usufruire di diversi servizi offerti dalla compagnia, tra i quali: ristoranti self-service e bar per poter gustare ottimi piatti della tradizione mediterranea, piscina per poterti rilassare e godere le ore di sole durante la traversata, area snack, tv satellitare e videogames e tanto altro. Moby ha pensato anche ai più piccoli, dedicando loro una particolare area giochi nei quali il divertimento e il relax sarà loro garantito. Anche i tuoi bambini avranno quindi modo di poter godere delle ore di navigazione, godendo appieno dei servizi offerti dalla compagnia marittima.
Inoltre, potrai portare con te il tuo cagnolino; esistono delle aree dedicate nelle quali è previsto l’accesso animali. Viaggiare si rivelerà un’esperienza totalmente rilassante e inizierai la tua vacanza già nel momento dell’imbarco. Prenotare il tuo posto sui traghetti da Piombino a Olbia a bordo è davvero molto semplice. Puoi farlo recandoti direttamente nelle biglietterie dedicate situate nel porto di partenza o ancor più semplicemente prenotando online attraverso i siti internet dedicati. Bastano pochi click e sarai pronto a partire.